LinkedIn youTube
HOME AZIENDA SERVIZI APPLICAZIONI CONTATTI
richiesta di offerta
Servizi spacer prototipazione rapida spacer consulenza specifica spacer impegno di riservatezza
prototipazione rapida

prototipazione rapida

3D Print si propone come Partner Aziendale Ideale, per la Prototipazione Rapida, mediante le più recenti Tecnologie di Stampa 3D.
Disponiamo di stampanti 3D capaci di realizzare oggetti monolitici fino al volume di 450x450x320 mm, con tecnologia FFF ibrida.
Tale tecnologia, permette di realizzare prototipi estremamente rifiniti, in quanto affianca alla tradizionale costruzione addittiva per estrusione di vari materiali plastici, la rifinitura per asportazione mediante “fresatura" (che migliora la qualità di finitura superficiale).

Il nostro principale obiettivo è quello di risolvere le esigenze di Prototipazione Rapida dei nostri Clienti, pertanto lo affianchiamo durante tutte le fasi in cui essa si articola:


Il tutto finalizzato all’ottenimento del miglior risultato possibile, grazie anche a collaborazioni instaurate con altri operatori professionali di settore, dotati di Tecnologie di Stampa 3D differenti dalle nostre, ad esempio Stampa 3D con metalli. Servono maggiori informazioni?
contattaci
go top
consulenza specifica

consulenza specifica

Il personale qualificato di 3D Print è in grado di assistere il Cliente nella scelta della migliore soluzione tecnica da adottare per le sue esigenze di prototipazione, e in tutte le fasi in cui essa si articola:

go top
impegno di riservatezza

impegno di riservatezza

La prototipazione consente di rendere tangibili idee che, talvolta, possono avere un valore importante per lo sviluppo, l'applicazione e l'introduzione sul mercato di nuovi prodotti, anche da brevettare.
La RISERVATEZZA è quindi un dovere da parte di tutti coloro che partecipano allo sviluppo di un progetto, tanto per le persone direttamente interessate quanto per i collaboratori e i fornitori esterni.
Per la consapevolezza dell'importanza, del valore e della delicatezza che tale aspetto può assumere in un rapporto di lavoro, al fine di tutelare il Cliente, tutto il personale di 3D Print si impegna a mantenere riservata qualsiasi informazione sensibile relativa agli oggetti da disegnare e realizzare. Condizione che verrebbe estesa anche ad eventuali fornitori esterni.
Oltre al nostro impegno professionale e morale, siamo disponibili a sottoscrivere accordi di riservatezza con i nostri Clienti, rassicurandoli e agevolando lo svolgimento del lavoro di sviluppo insieme a tutte le persone interessate, per proporci (e sentirci) più Partner di storie di successo che soli fornitori.

go top